L’AZIENDA

L’AZIENDA

Per crescere e per  fare vivere in serra in ogni condizione, piante e fiori hanno bisogno di tutto ciò che favorisce la loro vita:  acqua, calore e luce. Il controllo di questi fattori è cruciale sia nelle colture che nei garden centers. È in questo spirito che TECNOVA sviluppa e produce sistemi e prodotti dedicati alle colture protette. Il know-how di TECNOVA si basa sulle competenze tecniche del suo personale e sulle esperienze condivise con i nostri clienti che hanno instaurato un rapporto di scambio e crescita reciproca.

Tutto ciò ha portato alla creazione di sistemi, macchine e prodotti altamente tecnologici. TECNOVA è un'azienda strutturata in modo moderno sia in termini di aspetti progettuali che produttivi. L'ufficio tecnico si occupa direttamente nella progettazione termica, idraulica ed elettrica, nonché nella progettazione strutturale della carpenteria inerente ai bancali e ai macchinari.

L'unità produttiva è dotata dei migliori macchinari disponibili per il taglio e la saldatura per la creazione di bancali, macchinari e attrezzature. Per quanto riguarda la costruzione, TECNOVA interviene direttamente con il proprio team di assemblaggio. L'ottimizzazione di ogni risorsa energetica, risorse umane e mezzi di coltivazione come acqua e calore sono alcuni dei criteri che TECNOVA ha da tempo incluso nei suoi standard di progettazione e costruzione . I sistemi prodotti da TECNOVA sono sempre in linea con la migliore tecnologia disponibile, dalle caldaie ad alte prestazioni ai sistemi di controllo modulanti, dal monitoraggio elettronico applicato di motori e pompe di macchine al controllo climatico con sonde digitali. In definitiva, ogni sistema e prodotto TECNOVA fa parte di una visione: come vorresti che fosse la tua vita domani.

TECNOVA: we take care of your nature.